orcg

/ Imprese

One-buttock companyBenjamin Zander
È intraducibile in italiano questo passaggio di Benjamin Zander, Direttore della Boston Philharmonic Orchestra, autore di  uno dei libri che hanno segnato la storia del management e della leadership “L’Arte della Possibilità” e conferenziere di fama mondiale. L’azienda che “suona su di una sola chiappa” è quella che sa andare all’unisono, creare un’armonia, quella in cui ciascuno svolge la propria funzione. Ma non solo. È l’azienda che viene sospinta dall’ispirazione, che segue il cambiamento e si solleva verso il successo perché impara a smorzare i singoli accenti e far decollare il talento.

Quale che sia la sua dimensione o il settore di attività, questa impresa si caratterizza per una visione chiara, per la capacità di tutti di lavorare per obiettivi e di essere al contempo efficaci e flessibili, pro-attivi e sinergici gli uni con gli altri.
The Project Player ha da sempre lavorato a contatto con le  imprese, anche piccole e medie, il cuore pulsante dell’economia italiana ed europea.
Sappiamo che nelle imprese il tempo e’ sempre il fattore più prezioso, particolarmente quello degli imprenditori e dei collaboratori più capaci: per questo i nostri interventi sono volti a usare tempo e risorse al meglio.
Partiamo dalle necessità e dalle sfide delle imprese e siamo al loro fianco con azioni di coaching (individuale, di gruppo e di team), formazione e consulenza, online e in presenza.

Per conoscere i nostri ambiti di intervento guardate le pagine su cosa facciamo e, soprattutto, contattateci.

Hai un’impresa?
Contattaci scrivendo a info@theprojectplayer.com e scopri cosa possiamo fare per te!

©Barbara Chiavarino 2021
Tutti i diritti sono riservati
È vietata la riproduzione di testi e foto, previa specifica autorizzazione

Privacy & cookie policy