April Fool??? Pesce d’Aprile? No!!!!

No, non è un Pesce d’Aprile! E’ tutto vero vero: questo mese si apre alla grande con il debutto Torinese di The Project Player:
mercoledì 6 pomeriggio dalle 15 alle 18 siamo a Rivoli presso l’Informagiovani per un Laboratorio Creativo di penseiro laterale, dedicato ai giovani rivolesi (informazioni dettagliate https://www.facebook.com/notes/informagiovani-rivoli/laboratorio-di-pensiero-laterale-6042016/1702190203359019)

e sabato 16 aprile dalle 9,30 alle 18,00 in via Dego parte il percorso Leadership & Management: ci sono ancora posti liberi, e vi inviatiamo a non perdere l’occasione. Di cosa si tratta? Di un percorso in quattro giornate più una sessione individuale … A che serve? A fermarsi, mettere a fuoco la propria visione (di impresa, di ruolo, di nuovi progetti da realizzare), capire di quali risorse si ha bisogno e su quali si può contare perché già ci sono anche quando non le vediamo, capire come trasformare la visione in passi concreti da realizzare per AGIRE il cambiamento che vogliamo. Non è qualcosa di “fuomoso” o “astratto”. Il percorso è pensato per un gruppo piccolo, che trae forza reciproca dalla condivisione e che ha spazio ampio per lavorare su sè, sul proprio modo di pensare, su dove vuole andare…
Le iscrizioni sono aperte sino a venerdì 8 aprile. Trovate informativa, modulistica e il programma dettagliato qui sul sito alle pagine Corsi e laboratori. La scheda con il programma esteso è qui http://www.theprojectplayer.com/wp-content/uploads/2016/02/TPP_percorso-leadermanager.pdf
Non perdete l’occasione!

 

Recommended Posts

Leave a Comment